Il sito Internet ri-scatti.com di Raffaele Luongo (“Sito”) è un servizio di informazioni on-line fornito da Raffaele Luongo (di seguito “Titolare”). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito indicati, che invitiamo a leggere attentamente. Utilizzando questo Sito Lei dichiara di avere letto ed accettato termini e condizioni di utilizzo, che trovano applicazione con riferimento a qualunque utilizzo del Sito.
I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright © di Raffaele Luongo. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né in tutto, né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto del Titolare, salva l’ipotesi di utilizzo personale e non commerciale.
I marchi e loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà del Titolare, così come i diritti di proprietà intellettuale relativi al design, ai testi, alla grafica e ad altro materiale del Sito. Essi non possono essere riprodotti su alcun sito Internet diverso da questo Sito senza il preventivo consenso scritto del Titolare. Il nome Raffaele Luongo e qualsiasi marchio che includa il nome del Titolare non possono essere inseriti in altri siti web, senza il preventivo consenso scritto del Titolare
Il Titolare non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito.
In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi all’utilizzo o all’esecuzione del Sito, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito.
In nessun caso il Titolare e i suoi direttori, impiegati o collaboratori, saranno responsabili per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere, in qualunque modo connesso con un utilizzo del Sito che non sia conforme ai presenti termini e condizioni.
Tutte le informazioni e i dati inclusi o presenti sul Sito sono di natura meramente indicativa.Il Titolare si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, il Sito, senza preavviso.
Il Titolare non garantisce che il Sito sia in ogni momento pienamente e correttamente operativo.
Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web o servizi di proprietà di o forniti da terzi.
Il Titolare non presta alcuna garanzia, né assume alcuna responsabilità in merito ai suddetti siti web e/o servizi e al loro contenuto o utilizzo (salvo per quanto espressamente previsto dalla legge).
Il collegamento con altri siti non comporta automaticamente che il Titolare sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Qualsiasi materiale inviato al Titolare, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Il Titolare non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, il Titolare sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne il Titolare da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.
Cookies – Privacy
I presenti termini e condizioni sono disciplinati ed interpretati dalla legge italiana. Per ogni controversia derivante dai presenti termini e condizioni o ad essi relativi sarà competente in via esclusiva il Foro di Potenza, Italia.
Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti dell’ordinamento italiano.